Ultima modifica: 1 Settembre 2019

eolo

T.R. service Srls è partner autorizzato EOLO.

 

EOLO è la più grande rete wireless fissa italiana per l’accesso alla banda ultra-larga a internet, capace di portare una connessione di qualità anche dove i servizi xDSL non offrono copertura.

EOLO, leader nella distribuzione dei servizi a banda larga, vanta già una copertura pari ad oltre il 70% del territorio italiano, ed è in continua espansione.
EOLO offre una banda minima di 30Mbps in download e 3Mbps in upload, e per i più esigenti, una banda fino a 100Mbps.

Come funziona EOLO?

Semplicissimo! Attraverso antenne (anche chiamate ripetitori o BTS) viene inviato il segnale radio: un tecnico autorizzato installa a casa o in ufficio l’antenna EOLO, simile ad una normale parabola TV, e sarai subito connesso a internet, purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente.
Per questa sua caratteristica, EOLO è la soluzione ideale per avere internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali quali adsl o fibra. Se hai un’azienda, inoltre, abbiamo delle soluzioni personalizzate che offriranno alla tua impresa il massimo delle performance e dell’affidabilità.
Internet veloce funziona bene con EOLO anche perché l’intera rete è di proprietà: questo garantisce alti standard e di intervenire in tempi molto brevi sia per assecondare le tue richieste, che per la risoluzione di eventuali guasti.

Per installare EOLO non serve attivare una linea telefonica: potrai navigare in tutta libertà e senza neanche pagare il canone Telecom!

per info scrivere a info@trservicesrls.it